LA MAGGIORE COMUNITA’ DI STRANIERI RINGRAZIA CAPRI
la comunità srilankese scrive al Sindaco per
ringraziare dell’accoglienza in emergenza Covid19

La comunità dello Sri Lanka, la maggiore tra quelle non italiane presenti sull’isola con una lettera indirizzata al primo cittadino Marino Lembo ha voluto esprimere ringraziamenti anche alla popolazione caprese. Una bella lettera che come si suol dire scalda il cuore. Gentile Sindaco,
a nome dell’intera comunità dello Srilanka volevo esprimerLe personalmente il mio ringraziamento per averci aiutato e supportato durante questa fase molto delicata, che tutto il mondo sta attraversando.
Grazie a lei e ai capresi ci è stato garantito un lavoro, un pasto caldo, accoglienza e solidarietà. Tutto questo ci ha dato la sensazione di stare a “casa”, per noi significa molto. Noi che in ogni stagione estiva, presso tutte le attività ricettive, prestiamo lavoro garantendo e assicurando un fantastico soggiorno presso questa meravigliosa isola. Le saremo riconoscenti per sempre e speriamo che tutto torni presto alla normalità per continuare a garantire a tutti i turisti che avranno il desiderio di visitare l’isola una fantastica esperienza. Un caro saluto e ancora grazie.
Comunità Srilankese Wije